Didattica on-line – Ritiri/voucher

Didattica on-line per gli iscritti dal 2019

Cari tesserati, da questa settimana lunedì 17 marzo la didattica prosegue on-line. La prima settimana sarà di prova, dopodiché attiveremo le classi che hanno un minimo di partecipanti, speriamo tutte! La didattica on-line proseguirà con perdurare dell’emergenza. Ricordati dopo aver provato di confermare la tua scelta dall’Area riservata o dalla pagina Didattica on-line.

Ringraziamo tutti i partecipanti in quanto l’iniziativa non è solo a sostegno vostro, ma anche dei nostri istruttori e della nostra Associazione.

Se non sei interessato alla didattica online e vuoi ritirarti?

Nonostante al momento non sono previsti obblighi di legge nel Decreto “Cura Italia” di rimborso o di emissione di voucher di pari valore a favore degli utenti, come invece stabilito per i contratti di soggiorno e per i biglietti di spettacoli, musei o altri luoghi di cultura, il CD ha deliberato, per mantenere un rapporto di fiducia tra Associazione e Tesserati, per un rimborso sotto forma di voucher nominale valido per la prossima stagione sportiva del valore di 100,00 euro spendibile in tutte le nostre attività istituzionali. (FiscoSport)
Essendo però la situazione molto instabile, ci riserviamo di valutare la situazione a fine emergenza.

Consigliamo a chi si ritira di iniziare a mandare una richiesta informale a info@nonsolocharleston.com.

Di conseguenza chi procederà in tal senso non potrà più accedere ai contenuti riservati.

Per gli scritti da febbraio 2020

Per quanto riguarda i corsi iniziati a febbraio, nonostante al momento non sono previsti obblighi di legge nel Decreto “Cura Italia” di rimborso o di emissione di voucher di pari valore a favore degli utenti, come invece stabilito per i contratti di soggiorno e per i biglietti di spettacoli, musei o altri luoghi di cultura, il CD ha deliberato, per mantenere un rapporto di fiducia tra Associazione e Tesserati, per un rimborso sotto forma di voucher nominale valido per la prossima stagione sportiva del di 110,00 euro spendibile in tutte le nostre attività istituzionali nella stagione 20/21. Il voucher non ha valore di prenotazione. Essendo però la situazione molto instabile, ci riserviamo di valutare la situazione a fine emergenza. (FiscoSport)

Tutti i tesserati potranno accedere liberamente ai contenuti OPEN nella sezione Didattica on-line.
Non serve fare richiesta di rimborso. Fa fede la ricevuta in nostro possesso.


Articoli correlati