Ripresa corsi e recupero crediti

Buongiorno,

in considerazione dei progressi della situazione epidemiologica, sebbene siamo sempre in attesa delle decisioni governative, contiamo in una ripresa di tutte le attività in aula a settembre.

Ben sapendo che sarà una stagione di “transito” e di “assestamento” sia per voi sia per noi, pensavamo di organizzare a partire da settembre un primo ciclo di lezioni in aula (12 ), che serviranno per riavvicinarci tutti alla disciplina e anche per recuperare le lezioni pagate e non usufruite nel 2020.

Ovviamente contiamo di proseguire ininterrottamente fino a fine stagione, e di tornare presto a ballare nei locali, ma ci è sembrato più opportuno proseguire per piccoli step.

Vogliamo ringraziarvi  per la fiducia che finora avete riposto in noi e siccome la vostra opinione è importante, vi chiediamo qualche minuto del vostro tempo per rispondere a questo velocissimo form, così da poter organizzare gli spazi disponibili al meglio delle nostre possibilità.

Buona giornata a tutti!

Si allega per conoscenza il testo del Decreto Sostegni Bis, col riferimento specifico al nostro settore.

Articolo 36-ter.
(Misure per le attività sportive)

1. All’articolo 216 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 luglio 2020, n. 77, il comma 4 è sostituito dal seguente:

«4. La sospensione delle attività sportive determinata dalle disposizioni emergenziali connesse all’epidemia di COVID-19 si qualifica come sopravvenuta impossibilità della prestazione in relazione ai contratti di abbonamento per l’accesso ai servizi offerti da palestre, piscine e impianti sportivi di ogni tipo, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 1463 del codice civile. I soggetti che offrono servizi sportivi possono riconoscere agli acquirenti dei servizi sportivi stessi, alternativamente al rimborso o allo svolgimento delle attività con modalità a distanza quando realizzabili, un voucher di valore pari al credito vantato utilizzabile entro sei mesi dalla fine dello stato di emergenza nazionale».


Articoli correlati