Body Center

Body Center (fitness per il ballerino)

Tutti noi sappiamo quanto la danza dipenda dalla conoscenza del nostro corpo e quanto il benessere interiore vada a braccetto con quello fisico.

Qualcosa di più su i corsi di Fitness


Nato per far fronte alle restrizioni della pandemia, il corso di Body Center viene riproposto cone attività fondamentale per costruire l’assetto del buon ballerino.

Un allenamento fisico focalizzato su alcuni fondamentali punti: equilibrio, core, stabilità, coordinazione. Tutto ovviamente a ritmo di swing.

Oltre a ciò costituisce un sistema comodo e pratico per mantenersi attivi e in forma.

Claudio

Allenatore a livello agonistico FIPD laureando in Scienze Motorie, abbina le competenze tecniche a una serietà di intenti che ci fanno avvicinare sicuri e senza imbarazzo al mondo del fitness…

vedi il cv

Feature Title

This is a feature block that you can use to highlight features.

Durata

Le lezioni di body center durano 55 minuti sulla piattaforma Class Room e sono al momento solo on-line.

Vengono proposto pacchetti da 8 lezioni bisettimanali rinnovabili.

Per maggiori informazioni consulta il Calendario in Dove e Quando

Costi

I corsi on line di fitness per il ballerino proseguono per ulteriori otto lezioni al costo di 60,00 euro a connessione (quindi se siete in due pagate per uno!!!).

Chiedi di iscriverti per tempo prenotandoti dal link a fondo pagina.

Come Vestirsi

Corsi online

E’ importante anche a casa esercitarsi in sicurezza. Preparate una zona safe, senza spigoli, oggetti tra i piedi, tappeti o animali liberi. Usare scarpe e abbigliamento adatto allo sport.

Corsi in presenza

L’abbigliamento consigliato a lezione di Body Fitness è di cotone, maglietta, calzoni comodi o gonna pratica, scarpe basse, assolutamente senza tacchi, con suola liscia, di bufala o di gomma. Essendo un ballo molto dinamico è consigliato portarsi un cambio e una bottiglietta d’acqua.

Altre Informazioni

Il Fitness proposto è specificatamente targato sulla nostra utenza. Nessuna competenza o abilità viene richiesta e i moduli vengono anche resi accessibili con tutorial e recap nelle classi.

La didattica on line è stata studiata in modo accurato di modo da potenziarne i benefici, sia tecnici sia di gruppo. Si struttura intorno alle Class Room (applicativo free di Google), dove oltre a musiche e recap, potrete chattare e confrontarvi con i compagni.

Il certificato medico è obbligatorio e va prodotto al momento dell’iscrizione e rinnovato prima della scadenza.

Dubbi e domande?

Consulta la sezione faq! Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci!

Info e segreteria:
info@nonsolocharleston.com
Telefono:
389 612 47 16

tutti i nostri corsi
di swing & social dance